Il seguito alle parole di ieri: Insigne apre alla Lazio ma…
Lorenzo Insigne è tornato in Italia dopo l’esperienza in Canada con il Toronto FC, e subito è stato intercettato dai giornalisti all’aeroporto. Tra le varie domande, inevitabile quella sul suo futuro, soprattutto alla luce delle voci che lo accostano alla Lazio di Maurizio Sarri.

Lorenzo Insigne profilo X giocatore
Aggiungiamo altre dichiarazioni rispetto a quelle riportate nell’articolo di ieri.
Come riporta Il Messaggero, l’ex capitano del Napoli non si è tirato indietro: “Sarri lo conosco bene, con lui mi sono trovato benissimo. È un grande allenatore”, ha dichiarato Insigne, lasciando intendere che non gli dispiacerebbe tornare a lavorare con il tecnico biancoceleste. Ma ha anche chiarito: “La situazione è un po’ problematica. La Lazio, al momento, non può acquistare. Vedremo cosa farà il mio agente.
Il nodo centrale resta infatti quello legato al blocco del mercato biancoceleste, che attualmente impedisce le operazioni in entrata del club capitolino. L’eventuale approdo di Insigne, dunque, potrebbe essere rimandato alla sessione invernale di gennaio, quando — se le condizioni finanziarie lo permetteranno — il mercato potrebbe sbloccarsi.


