Lazio | Mese di fuoco per Guendo e Rovella: la svolta sulle clausole

by Giammarco Moriconi
0 comments Nicolò Rovella: foto da X

Lazio: le voci di mercato animano il futuro dei big

Lazio – Luglio è un mese infuocato, non solo per le temperature sempre più vicine ai record stagionali, ma soprattutto per il mercato che entra nel vivo e mette a repentaglio alcuni pezzi forti del parco biancoceleste, minato dalla necessità di fare cassa e la forza economica delle big abbagliate dai alcuni dei big in vetrina.

Lotito ha ribadito a più riprese di non voler vendere nessuno che sia indispensabile per Sarri, a patto che, l’offerta presentata, superi le volontà della società accontentando le richieste dei nomi in ballo.

Chi rischia di più sono Nicolò Rovella e Matteo Guendouzi, entrambi vincolati da una clausola rescissoria che potrebbe invogliare le pretendenti ad alzare la posta in palio.

Lazio: a fine Luglio la scadenza delle clausole

Angelo Fabiani

Angelo Fabiani: profilo X @officialsslazio

Se finora la volontà di entrambi è chiara e mette la Lazio nel futuro prossimo, resta però l’apprensione di uno scippo illustre che, visto i precedenti, può verificarsi solo e solamente nell’arco dei prossimi 24 giorni.

Secondo quanto riportato da Giulio Cardone ai microfoni di Radiosei, infatti, sembra che la clausole pendenti sui due centrocampisti siano in scadenza il prossimo 31 luglio, condizione che riduce i tempi sui piani di mercato delle pretendenti, pronte all’assalto per strappare il consenso di Rovella e Guendouzi, comunque devoti alla maglia con l’aquila sul petto.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment