La Lazio del calcio a 5 femminile annuncia il primo colpo di mercato
Primo grande colpo di mercato della Lazio Calcio a 5 femminile. Jhennif Da Silva Machado è una nuova giocatrice biancoceleste. Laterale brasiliana classe ‘97, ma con passaporto spagnolo, Jhennif arriva dal Torreblanca Melilla in Spagna. Nella penisola Iberica, dove ha militato nelle ultime quattro stagioni, la calciatrice ha vinto la Copa de la Reina dello scorso anno. Questa esperienza ha messo la brasiliana nelle condizioni di giocare con alcune delle atlete più forti del mondo.
Un innesto che va ad innalzare il tasso tecnico e di esperienza della rosa a disposizione di mister Chilelli.
Primo colpo di mercato per la Lazio del Calcio a 5 femminile
Passiamo alle dichiarazioni. La calciatrice é un fiume in piena ed esordisce così: “Sono felicissima. La Lazio è un grande club con una lunga storia e mi sento privilegiata di poter iniziare la mia storia con questa squadra. Spero che questa avventura possa essere bellissima e ricca di successi. Sono molto motivata e pronta per questa nuova sfida”.
Gli obiettivi stagionali, poi sono ben precisi: “Arrivo con le migliori aspettative possibili. Sono una persona motivata dalle sfide e dalle novità. Ho avuto l’opportunità di visitare l’Italia in vacanza e anche i miei amici che giocano li mi parlano molto bene del Paese. Sarà la mia prima volta nel campionato italiano e non vedo l’ora di iniziare a indossare la maglia della Lazio e di godermi questa avventura”
Un omaggio ai tifosi: “Sono Jhennif e sono molto felice di far parte della famiglia Lazio. Da me potrete aspettarvi tanta dedizione ed il massimo impegno quotidiano. Sono una giocatrice che dà tutto alla squadra, sia dentro che fuori dal campo. Una delle mie caratteristiche principali è il movimento e l’intensità difensiva. Conto sul vostro supporto e spero che presto potremo vivere grandi momenti insieme”.
La Lazio vola con un Aquila brasiliana.