Lazio Polisportiva

S.S. Lazio, Polisportiva: si mettono in bacheca titoli e trofei

by Valentino Valentino
0 comments

Gli atleti della Lazio mettono in bacheca titoli e trofei

Gli splendidi atleti della Polisportiva Lazio mettono in bacheca, meritatamente, titoli importanti e trofei. Dopo lo scudetto vinto lo scorso anno, i biancocelesti del Beach Soccer hanno messo in bacheca anche la Supercoppa Under 20. Un successo fortemente voluto, arrivato nel tempo supplementare dopo una accesa gara contro i rivali del Lamezia. Il 5 a 4 finale, artigliato coi denti, suggella un periodo storico della squadra laziale, che si è saputa rinnovare mantenendo inalterato lo spirito e l’anima di sempre. beach soccerComplimenti a tutti i ragazzi ed al mister Caretto che, con pazienza, ha saputo costruire un altro gruppo di fantastici guerrieri. Bravissimi!

La Lazio del Calcio a 5 mette in bacheca un altro trofeo

Momento d’oro per il Calcio a 5. Dopo la Coppa Italia Under 19, dopo lo scudetto sempre dell’Under 19, il team del Calcio a 5 continua a splendere grazie ai risultati delle sue “minori”. L’Under 17 femminile, infatti, si è aggiudicata il titolo regionale. Un ultimo superbo successo che conferma la bontà del settore giovanile biancoceleste, il miglior polo italiano (risultati attuali alla mano) dove praticare il futsal.

Tempo di partenze. Da segnalare due addii in casa Lazio Calcio a 5 femminile. In vista della prossima Serie A,  il club biancoceleste si è congedata dall’esperta Corin Pascual e dall’ex Pallone d’Oro Vanessa.

C’è attesa e curiosità, adesso, per conoscere i prossimi colpi in entrata. Come da programma, l’organico della “prima squadra” sarà arricchito da tante interpreti della formazione Under 19, fresca Campione d’Italia.

(Fonte: www.sslazio.org)

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment