La Lazio alla ricerca del dopo Baroni: il Ds Fabiani spinge per il ritorno di Sarri
Lazio – Il brutto finale di stagione costringe la società a rivoluzionare di nuovo i piani messi in atto solo un anno fa e sulla lista dei nuovi allenatori per il post Baroni, ci potrebbe essere un ritorno clamoroso, un mister che non ha mai nascosto che “la Lazio ti entra dentro“, un amore che non è mai tramontato e che potrebbe riaccendersi in questi giorni cruciali. L’amore di mister Sarri per i colori biancocelesti.
Foto @LazioLive tv
Sembra che negli ultimi mesi, come riporta il quotidiano Il Messaggero, il Ds biancoceleste Angelo Fabiani ha parlato con Sarri ben tre volte cercando di convincere il tecnico toscano a tornare a sedere sulla panchina della Lazio. Ma non c’è soltanto questa notizia a tenere i tifosi in apprensione per quella che rappresenta una speranza di un futuro migliore. Sempre come riporta Il Messaggero, pare che Fabiani abbia sondato gli umori dello spogliatoio biancoceleste per capire se un ritorno di Sarri sia gradito alla rosa.
Questi saranno giorni fondamentali per il futuro della Lazio, giorni in cui si deciderà se esonerare Baroni e ingaggiare Sarri o un altro allenatore di livello che possa portare la Lazio di nuovo nelle posizioni che merita, soprattutto per il suo popolo.