Lecce salvo, delusione Lazio: Baroni in conferenza stampa dopo la sconfitta nell’ultima gara in casa
Lazio – Lecce 0 a 1 – La Lazio esce addirittura sconfitta dal match casalingo contro i salentini. Una partita deludente dei biancocelesti che neanche in superiorità numerica riescono ad impattare una partita apparsa sin da subito in salita più per demeriti nostri che per quelli di un Lecce arcigno che ha meritato la vittoria e la salvezza. Il tecnico Marco Baroni, risponde alle domande dei giornalisti in conferenza stampa:
“Oggi sono addolorato per me, per la squadra, per i tifosi e per il club. L’immagine che abbiamo lasciato stasera ha offuscato il percorso che abbiamo fatto finora. Sono molto amareggiato.
Questa è una partita che deve far riflettere. Non sono riuscito a far rientrare la squadra nella prestazione. Ho cercato di dare tutto me stesso, il dolore è per questa gara, solo per questa gara. Ho difeso sempre la mia squadra e lo faccio anche oggi, ma stasera abbiamo buttato via tutto.
In questo momento c’è talmente tanto dispiacere per questa partita che sono in difficoltà nel parlare e che ho esternato alla squadra durante tutta la settimana. Le valutazioni le faremo con la società, ci incontreremo nei prossimi giorni e vedremo cosa ci diremo.
Abbiamo giocato 52 gare, non è certo come averne fatte 20. Oggi una prestazione deludente che deve far riflettere tutti.”