Eleonora Goldoni

S.S. Lazio, Women: buone notizie per la prima squadra femminile

by Valentino Valentino
0 comments Foto Profilo Ufficiale X @elegoldoni

Buone notizie per la prima squadra della Lazio Women

Buone notizie per la prima squadra della Lazio Women. Megan O’Connolly, classe 1997, una delle colonne della squadra biancoceleste, resterà nel Club anche nella stagione 2025/2026.

Terminato il Campionato é il momento per le atlete e la Società di staccare la spina dal campo pensando, però, alla stagione che verrà.

Comunicato Lazio scuse

Lazio simbolo aquila

Parla il bomber. Martina Piemonte, attaccante classe 1997 della Lazio Women, ha parlato ai microfoni de “Il Tempo”. Argomenti: la stagione biancoceleste, il suo arrivo quattro giorni prima dell’inizio del campionato;  la doppietta realizzata all’ultima giornata nel 5-0 al Sassuolo. Queste le sue parole: “Grandissimo anno, nessuno si aspettava questa Lazio. Peccato per l’inizio, dovevamo ingranare; saremmo potute essere, meritatamente, nella poule scudetto”.

Lazio Women: arrivano buone notizie per la prima squadra

Il Mister al Centro del Progetto. In merito alle indiscrezioni apparse su alcuni organi di informazione, la S.S. Lazio smentisce categoricamente le notizie circolate in merito alla guida tecnica della Lazio Women. Il Club conferma che Gianluca Grassadonia è, e continuerà ad essere, l’allenatore della Prima Squadra femminile. Le voci diffuse sono del tutto prive di fondamento e non corrispondono alla realtà dei fatti. La Società invita a fare riferimento esclusivamente alle comunicazioni ufficiali per quanto riguarda le attività e le decisioni che riguardano la S.S. Lazio.

Rinforzo in arrivo. Secondo quanto riportato da Stefano Berardo, esperto di calciomercato femminile e collaboratore di Firenzeviola.it, la Lazio Women sta lavorando per cercare di acquistare Emma Martin. Si tratta di una centrocampista spagnola, classe 2002, di proprietà del Valencia (appena retrocesso in Segunda División). Vamos.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment