Lazio Primavera: finisce in parità il match di Bogliasco
Finisce in parità il match tra la Sampdoria e la Lazio, dopo novanta minuti combattuti dove nessuna delle due squadre è riuscita a prevalere sull’altra. Per i blucerchiati si tratta di un punto ormai ininfluente, vista la retrocessione già maturata nel turno precedente.

In Campionato guida la classifica la Roma, che blinda il primato con due giornate d’anticipo. I giallorossi hanno raccolto solo un punto contro l’Inter in casa, ma basta questo per chiudere la stagione regolare da primi.
Nello scontro play-off tra Juventus e Sassuolo vittoria nel finale dei bianconeri che conquistano il matematico accesso ai play-off. Sesto posto per l’Hellas Verona. I veneti si posizionano davanti al Milan ed alla stessa Lazio con merito.
La Lazio Primavera finisce in parità la gara con la Sampdoria
La Lazio, purtroppo, non approfitta dell’occasione e dell’avversario modesto. La squadra Under 20, in questo finale stagionale non riesce a vincere. Mancano due gare e recuperare 3 punti al Milan e 4 al Verona é quasi impossibile. Di seguito il tabellino della partita.
Sampdoria – Lazio: 0 – 0.
Sampdoria: Krastev; Papasergio, Malanca, Paganotti; Rossello (83′ Valenza), Patrignani, Ivkovic, Ovalle Santos; Forte (63′ Giolfo); Paratici, Bacic (75′ Murati).
A disposizione: Scardigno, Tomasella, Boiro Balde, Gomes, Cavallaro, Parlov, Pistone, Dimitrov.
Allenatore: Lupi.
Lazio: Bosi; Cuzzarella (78′ Canali), Bordon, Bordoni; Zazza (65′ Ferrari), Nazzaro, Farcomeni, Milani; Munoz; Sulejmani (78′ Santagostino), Serra (46′ D’Agostini).
A disposizione: Cipriani, Renzetti, Petta, Trifelli, Pinelli, Marinaj.
Allenatore: Pirozzi.
Arbitro: Viapiana di Catanzaro.
Ammoniti: Cuzzarella (Lazio), Rossello (Sampdoria), Bordoni (Lazio).


