Genoa-Lazio: il piano organizzato dalla lega non convince i biancocelesti
Genoa-Lazio – La scomparsa improvvisa di Papa Francesco ha scioccato l’intera comunità cristiana e non solo, lasciando un enorme vuoto soprattutto nel cuore dei più bisognosi, da sempre al centro dei pensieri del Santo Padre.
Per rendere omaggio alla memoria del pontefice, la lega di A ha deciso di rimandare le gare in programma nella giornata odierna, compreso l’impegno della Lazio a Genova.
Per il recupero è stata ufficializzata la data del 23 aprile, decisione che ha fatto storcere il naso soprattutto ai biancocelesti ed alla Fiorentina, costrette agli straordinari per poter rispettare il nuovo programma.
Genoa-Lazio: doppio viaggio per i biancocelesti
Le disposizioni arrivano dopo che Baroni e la squadra sono saliti, nel primo pomeriggio, su un volo da Genova per tornare a Roma. I tempi stretti costringeranno poi i biancocelesti a ripartire già domani per scendere in campo a Marassi mercoledì.
La situazione ha mandato su tutte le furie la società biancoceleste, già provata dai numerosi impegni ravvicinati e risentita dal programma che porterà la Lazio ad affrontare il Parma, sabato sera alle 20:45, solamente 72 ore dopo l’impegno esterno contro il Genoa.