Calciomercato Lazio, chi è arrivato e chi è partito

by Fabrizio Di Marco
0 comments Reda Belahyane: profilo X @officialsslazio

Calciomercato Lazio, ecco chi è arrivato e chi è partito

Calciomercato Lazio– Si è chiuso ieri il calciomercato nella sua sessione invernale, tantissimi i movimenti in Serie A ed anche la LazioLazio non è rimasta a guardare.

La squadra di Baroni aveva bisogno di un centrocampista, con Vecino ancora infortunato anche se l’uruguaiano dovrebbe rientrare a metà febbraio e Castrovilli ceduto al MonzaMonza.

L’obiettivo principale era proprio rinforzare quel reparto, poi nel corso delle settimane c’è stato anche l’infortunio di Patric, che ha portato Baroni e Fabiani a ponderare un innesto anche in difesa.

Reda Belahyane: profilo X @officialsslazio

A centrocampo la Lazio ha inseguito Cesare Casadei del Chelsea, passato poi al Torino ma non è andata poi così male riuscendo ad acquistare a titolo definitivo uno dei migliori centrocampisti del campionato, Reda Belahyane dal Verona.

Il classe 2004 è già stato con Baroni la scorsa stagione con gli scaligeri, dunque non dovrebbe avere problemi con gli schemi e i movimenti chiesti dal mister biancoceleste.

Il terzo innesto dopo Ibrahimovic e Belahyane è arrivato a sorpresa ed è quello del centrale difensivo danese Provstgaard dal Vejle, classe 2003 capitano della nazionale danese U21.

Oliver Provstgaard: profilo X @officialsslazio

Sul giovane centrale dovrà essere bravo Baroni a riuscire a plasmare il danese.

Per quanto riguarda le cessioni ci sono state quelle di Artistico al Cosenza in prestito, così come quelle di altri due giovani come Crespi finito al Ferapisalo’e di Coulibaly al Birkikara Fc con la stessa formula.

Dalla rosa della prima squadra sono usciti invece Akpa – Akpro e Castrovilli entrambi in prestito al Monza e Diego Gonzalez all’Atlas.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich