Lazio: i partenopei studiano il dopo Kvara
Lazio – Il mercato entra nel vivo e si rincorrono le voci riguardo a possibili colpi in entrata, ma anche in uscita, con al centro il tema Lazio. Se Fabiani abbassa il tiro dichiarando di non avere necessità impellenti, parallelamente la società lavora per cercare un colpo in grado di sostenere i punti fragili soggetti a straordinari da qui a fine stagione.
Resta in orbita l’ipotesi Casadei, con uno sguardo indiscreto riservato anche alla zona difensiva dove, negli ultimi giorni, sembra spuntato il nome di Mosquera del Valencia. Per comprare però bisogna prima cedere, condizione imposta dall’indice di liquidità che limita i movimenti in entrata della Lazio.
In tal caso, dalla Campania arriva l’indiscrezione di un Napoli pronto a bussare alla porta di Lotito per chiedere un top player pensato per il dopo Kvaratskhelia.
Lazio: la richiesta ‘indecente’ di Lotito
A riportare la bomba di mercato è Il Mattino, quotidiano partenopeo, che rivela come il Napoli abbia sondato il nome di Mattia Zaccagni per sostituire il talento georgiano. In pole, nelle idee di Giovanni Manna, resta il profilo di Ndoye, gioiellino su cui il Bologna sembra fare muro alle avance di De Laurentiis.
Condizione che potrebbe far virare il mirino verso Roma, dove proprio Zaccagni fa gola alle possibilità del Napoli, messe alla prova, però, dalla richiesta ‘monstre’ di Lotito. Secondo il giornale campano infatti, il presidente biancoceleste avrebbe alzato un muro invalicabile sul capitano della Lazio, rispedendo al mittente il tentativo, comunque timido, degli azzurri.