La Lazio Primavera torna in campo domenica mattina
La Lazio, di Mister Pirozzi, torna in campo nel Campionato di Primavera1 dopo gli impegni della Coppa Italia. All’orizzonte c’è un nuovo fine settimana con un turno ricco di spunti.
La diciannovesima giornata vedrà l’avvincente sfida tra Lazio e Juventus, in programma in mattinata. Scontro diretto in chiave play-off tra la formazione biancoceleste e i bianconeri in quella che é l’ultima giornata del girone d’andata del campionato.
I ragazzi di mister Pirozzi sono scivolati fuori dalla zona play-off, a tre punti dall’Inter sesta. I bianconeri, proprio dopo la vittoria contro i nerazzurri in rimonta, sono terzi insieme a Milan e Fiorentina.
La Lazio Primavera torna in campo contro la Juventus
La gara, tra i biancocelesti e i bianconeri, valida per la diciannovesima giornata di campionato, avrà luogo presso il Centro Sportivo ‘Mirko Fersini’ di Formello. Il match si disputerà, domani, alle ore 11:00.
A poche ore dalla sfida di Coppa Italia, le giovani aquile ritrovano gli avversari che li hanno estromessi ai calci di rigore. Baldè e Renzetti, vorranno sicuramente rifarsi e migliorare la posizione in classifica della squadra.
Novità in arrivo. Arrivano buone nuove dal team della squadra Primavera.
La società biancoceleste, infatti, pensa al futuro e blinda i suoi talenti. Come reso noto dall’Agenzia Mes Sports Management Srl, Ricardo Bordon (classe 2006) ha rinnovato il suo contratto con la Lazio fino al 2027.
Avanti giovani Aquile.
(Fonte: www.mondoprimavera.com)