Lazio, D’Aversa su Fazzini: “Non è convocato per sua stessa volontà”
L’allenatore dell’Empoli Roberto D’Aversa si è espresso fu Fazzini, accostato alla Lazio, nella conferenza stampa che ha tenuto nella sala Antonio Bassi del Carlo Castellani Computer Gross Arena alla vigilia della sfida di domani contro il Venezia.
La sua scelta è stata quella di non convocarlo per via proprio delle insistenti voci di mercato.
Queste sono le sue dichiarazioni: “Fazzini? Jacopo non è convocato perché questa mattina e durante la settimana ha mostrato perplessità e non convinzione per la partita di domani. Per questo si è deciso con la società di non convocarlo anche per sua stessa volontà. Per quanto mi riguarda ho bisogno di calciatori che siano convinti per ottenere un risultato positivo a Venezia. Chiaro che questa decisione comporta una difficoltà numerica ma nel girone di andata abbiamo dimostrato di poter sopperire”.
Lazio, Fazzini conteso con il Napoli
Jacopo Fazzini: profilo X
@EmpoliFC
Jacopo Fazzini, come ben sappiamo, è desiderato dal Napoli, oltre che dal club capitolino.
Da quanto emerge dalle indiscrezioni, sembra che il centrocampista abbia dato priorità alla Lazio, anche se gli intrecci di mercato sono sempre difficili da sciogliere visto la vicenda che riguarda Pellegrini e Frattesi, con il primo in uscita e il centrocampista ex sassuolo richiesto dai Friedkin.
Qualora questo scambio non andasse in porto, i partenopei affonderebbero il colpo per il capitano della Roma e la società biancoceleste potrebbe acquisire il talento dell’Empoli.