Lazio: si tratta sulle modalità di acquisto
Lazio – Procede la trattativa tra Empoli e Lazio per provare a chiudere l’operazione Fazzini. Il numero 10 è il prescelto dalla società biancoceleste che ha necessario bisogno di rinforzi da aggiungere alla zona mediana del campo.
Se qualche giorno fa’ la trattativa sembrava al passo dalla chiusura, oggi la distanza, seppur minima, resta e va colmata con uno sforzo da ambo le parti.
L’offerta della Lazio resta quella di un prestito gratuito con obbligo di riscatto fissato a 15 milioni di euro, l’Empoli chiede invece un prestito oneroso di almeno 1 milione di euro, formula che costringe Lotito a rallentare e rivedere i propri piani, ostacolati anche dall’ormai noto indice di liquidità.
Lazio: una cessione prima di poter acquistare
L’edizione odierna de il Corriere dello Sport infatti, riporta alla luce quello che è stato l’incubo peggiore, per i tifosi della Lazio, nel corso delle ultime campagne acquisti.
La società deve prima vendere per poter acquistare e gli indiziati speciali restano Basic e Hysaj, in procinto di affrontare una nuova avventura lontana da Roma. Le cessioni di Akpa Akpro e Gonzalez non bastano a coprire la soglia di acquisto, condizione che rallenta terribilmente le mosse della società.
Nei prossimi giorni le parti si rivedranno per cercare una quadra che possa sbloccare il passaggio del fantasista alla Lazio e garantire a Baroni un profilo di assoluto valore per gli anni a venire.