Calciomercato Lazio, ricerca in difesa: diversi sviluppi all’orizzonte
Nel calciomercato di gennaio la Lazio interverrà non solo a centrocampo, ma farà anche una ricerca in difesa. Sono diversi gli sviluppi che potrebbero verificarsi sulla rosa biancoceleste, a partire dalla situazione legata ad Hysaj.
Il terzino albanese rappresenta un ingaggio importante per la società, di cui vorrebbe liberarsi insieme a Basic, come riportato dal Corriere dello Sport, giocatori che sono fuori rosa già dalla scorsa estate e che dovranno trovarsi una nuova squadra nella prossima sessione di mercato, anche se non è appunto facile sostenere gli stipendi che i due calciatori hanno sulle casse del club.
Calciomercato Lazio, occhi sul Verona per la difesa
Uno dei principali indiziati per il ruolo di difensore è Diego Coppola, ventunenne del Verona che già da tempo è sulla lista del DS Fabiani e gode inoltre della stima del mister Baroni che lo ha allenato lo scorso anno quando era sulla panchina scaligera.
Le due società, in buoni rapporti da tempo, stanno discutendo su più fronti, poiché la pista Belahyane è ancora molto attuale, dando comunque la priorità ai giovani.
Il prezzo sembrerebbe essere fissato sui 7.5 milioni di euro, cifra accessibile, che rispecchia una strategia chiara e lineare, per puntellare la rosa su tutti i fronti.