Lazio – Atalanta: mister Baroni risponde alle domande dei giornalisti in conferenza stampa post match dopo il pareggio
Lazio – Atalanta – Mister Baroni interviene in conferenza stampa post match dopo il pareggio ottenuto contro i bergamaschi rispondendo alle domande dei giornalisti. Ecco ciò che ha detto il tecnico biancoceleste:
“Faccio i complimenti ai ragazzi nonostante in questo momento abbiamo qualche problema di organico. Negli spogliatoi ho detto loro che sono molto orgoglioso della squadra.”
“La partita è stata interpretata come l’avevamo preparata e nel primo tempo li abbiamo messi in difficoltà e abbiamo chiuso meritatamente in vantaggio. Nella ripresa ci siamo abbassati troppo e loro, con le qualità che hanno, ci hanno messo in difficoltà.”
“Rovella? Sapete cosa penso di lui ma stasera sembra irrispettoso parlare di lui perché bisogna parlare della squadra nel suo complesso perché ha fatto veramente bene anche stasera.”
“Il derby non è una partita ma è la partita. Ci teniamo molto e la prepareremo bene. Stasera l’avversario era importante e bisognava rimanere sulla nostra rotta, specialmente dopo la sconfitta con l’Inter perché quelle fanno male.”
“Dobbiamo crescere in energia quando c’è da soffrire perché abbiamo perso qualche pallone di troppo. Se fossimo riusciti a fare il secondo gol sarebbe stato importante.”
“Per fare il nostro calcio dobbiamo avere i cambi, è questa la nostra identità. I ragazzi hanno fatto benissimo contro un avversario veramente forte. Sono orgoglioso di loro.”
“Pellegrini ha fatto molto bene quando è entrato, ma Tavares ha fatto una bella partita. Sono contento di entrambi.”
“Cercheremo di fare un 2025 al massimo delle nostre forze, lo dobbiamo ai tifosi e a noi stessi. La squadra deve rimanere concentrata e lavorare come ha fatto finora, senza pensare ad altro.”


