La Lazio Primavera riparte dalla partita col Bologna
La Lazio Primavera, dopo la dura sconfitta di Firenze, riparte dalla gara con il Bologna.
Per la Lazio le ultime gare non sono andate bene: da rimarcare, purtroppo, due sconfitte ed un pareggio. Questo è il ruolino di marcia dei biancocelesti nelle ultime tre uscite di campionato. La squadra allenata da mister Sanderra è scivolata fuori dalla zona play-off, a due punti dal Torino (sesto in classifica).
I felsinei, dal canto loro, non vivono un buon momento di forma in campionato. Sono tre le sconfitte consecutive, con la squadra di Rivalta che è scesa al dodicesimo posto.
La Lazio Primavera riparte dalla gara con il Bologna
La gara tra i biancocelesti e i felsinei, valida per la quindicesima giornata del campionato Primavera 1, avrà luogo presso il Centro Sportivo ‘Mirko Fersini’ di Formello, sede delle gare casalinghe delle formazioni giovanili laziali. Il match si disputerà di domenica (15 dicembre) alle ore 11:00.
La squadra biancoceleste non potrà avere a disposizione Di Tommaso, espulso per doppia ammonizione nella trasferta con i Viola. Il talentuoso centrocampista potrebbe esser sostituito dal giovane Farcomeni. Staremo a vedere.
Dove vederla. Il match tra i biancocelesti e i felsinei sarà visibile su Primavera TV, canale dedicato al campionato Primavera 1, sul 60 del digitale terrestre. In alternativa è possibile vederla sull’App di Sportitalia, scaricabile gratuitamente per tutte le piattaforme: pc, tablet e smartphone.
Forza Aquile: é tempo di riscatto!
(Fonte: www.mondoprimavera.com)