Lazio: possibile doppia gioia per i tifosi
Lazio – Non smette di stupire la squadra biancoceleste, protagonista dell’impresa storica compiuta contro l’Ajax che regala sogni ed ambizioni per il prossimo futuro. La cura Baroni sta dando frutti inaspettati dalle parti di Formello, entusiasmando i tifosi, pronti ad accogliere festanti i propri beniamini al rientro a Roma.
Lunedì sarà già tempo di big match, con la sfida all’Inter dell”ex Simone Inzaghi che si rivela importante per i posti più caldi della classifica. Prima però c’è un altro appuntamento che scalda i cuori del popolo biancoceleste, pronti ad esultare in caso di fumata bianca da parte del comune capitolino.
Lazio: domani l’incontro tra Lotito e Gualtieri
Nella mattinata di domani infatti, avverrà il tanto atteso incontro in Campidoglio tra il presidente Claudio Lotito, il sindaco di Roma Gualtieri e l’assessore allo sport Onorato, con al centro il progetto di pre-fattibilità disegnato dal’equipe di tecnici, assunti dal patron biancoceleste, per rivalutare l’impianto del Flaminio.
Il fine della presentazione è quello di ottenere l’ok riguardo alle vie di fuga per evitare i numerosi ostacoli presenti intorno all’area dello stadio, per poi preparare e presentare il progetto esecutivo che dirà in modo definitivo se il matrimonio tra la Lazio ed il Flaminio sarà possibile.
L’attesa cresce tra i sostenitori biancocelesti che continuano a sognare grazie alle prestazioni dei giocatori in campo, sperando di farlo anche con i tentativi di crescita progettati dalla società.