Lazio: la Primavera termina la partita odierna con una sconfitta
La Primavera della Lazio, oggi pomeriggio, termina la gara di Campionato con una sconfitta . Al Viola Park di Firenze termina con un risultato di 3 a 0 per i padroni di casa .
Le premesse. Ad affrontarsi alle ore 16:30, i padroni di casa della Viola e la Lazio: seconda contro settima, 27 punti contro 23. I viola volevano tornare ad essere la capolista del gruppo e ci sono riusciti.
I Toscani hanno fatto di tutto per conquistare i tre punti ed il primato della classifica. Anche i biancocelesti, reduci dal pareggio interno contro il Lecce, volevano conquistare i tre punti, ma non ci sono riusciti.
Gara tosta, dura ed impegnativa. Prova in ombra del centrocampo della Lazio, che si dovuta inchinare al lavoro ed all’abilità di Scuderi, Rubino e Braschi.
La squadra di Stefano Sanderra ha perso malamente una gara nel risultato e nel gioco, sovrastata da una Fiorentina superiore nel ritmo e nel possesso palla.
Lazio Primavera: la partita con la Fiorentina termina con una sconfitta pesante
La Lazio Under 20 rientra, così, mestamente a Formello con zero punti nel “sacco”. Le incursioni di Milani e Di Tommaso non hanno prodotto, purtroppo, dei “fatti” concreti. Evanescente, all’ala destra, il giovane Gelli. Volenterosa la gara di D’Agostini, che si é battuto a tutto campo senza però concretizzare sotto porta avversaria
Fiorentina in gol con Tarantino, Cabrini e Riccardo Braschi (nel primo tempo) e risultato messo in secco già alla fine della prima frazione di gioco. Nella ripresa la Viola controlla la gara e.
Tanto da rivedere e da rielaborare per la Lazio. Così non va e bisogna correre ai ripari.
Un bel bagno di umiltà può solo che far bene.