Lazio-Inter: big match in programma il 19 dicembre
Lazio-Inter – Il mese di dicembre riserba molte sorprese al centro del mondo biancoceleste con il tema Flaminio che resta in prima linea, Lotito vuole portare avanti l’idea di un progetto in grado di dare la marcia in più che manca alla Lazio per raggiungere l’elite del calcio italiano ed europeo.
La data limite, fissata al 15 dicembre, aumenta l’attesa per la presentazione del piano di fattibilità, trampolino di lancio per dare il via all’iter che ha come risultato finale il progetto esecutivo. Il presidente biancoceleste è fiducioso riguardo al lavoro svolto, non temendo la concorrenza di Roma Nuoto, in vantaggio nei tempi e nelle intenzioni.
Per i tifosi della Lazio però c’è un ulteriore sorpresa, iniziativa ideata da Dazn, in grado di regalare una notte speciale a chi non ha sottoscritto un abbonamento.
Lazio-Inter: come vedere il match gratuitamente su Dazn
In vista della gara contro l’Inter, in programma il prossimo 19 dicembre, la piattaforma televisiva darà ai sostenitori la possibilità di seguire il match gratuitamente, in chiaro, accedendo all’applicazione tramite un account personale.
L’iniziativa non è un’unicità della stagione in corso. Infatti c’è un precedente che risalire alla gara tra Milan e Napoli del mese scorso, sfida trasmessa in chiaro che ha fatto registrare circa 2 milioni di utenti con il 12% di share.
Per chi non ha sottoscritto l’abbonamento basterà accedere attraverso il proprio account personale di Dazn durante il pre-partita e registrarsi attraverso il proprio indirizzo email. Per chi invece è in possesso di una Smart TV dovrà accedere alla piattaforma e cliccare sull’opzione “Guarda Gratis” per poi scansionare il QR code con il proprio smartphone, che farà da tramite alla registrazione con email.