Baroni recupera due calciatori per la gara contro il Bologna
FORMELLO – LAZIO – ALLENAMENTO – MARCO BARONI. Questa mattina la Lazio è scesa in campo a Formello per l’allenamento quotidiano. Il tecnico Marco Baroni ha potuto riabbracciare due pedine fondamentali. Pedro, che si è ripreso dall’attacco gastrointestinale, mente il “Taty” Castellanos, rientrato dagli impegni con l’Argentina è stato provato al centro dell’attacco.
In vista del match contro il Bologna, Marco Baroni sembra intenzionato a confermare il modulo 4-3-3. A centrocampo Vecino, Guendouzi e Rovella formeranno la linea mediana. In difesa, Pellegrini sostituirà l’infortunato Tavares, mentre Lazzari è favorito su Marusic. In attacco, il tridente sarà composto da Isaksen, Zaccagni e uno tra Castellanos e Dia.
Pedro in Dubbio
Pedro non si è allenato oggi ed è a forte rischio per la partita contro il Bologna. Lo spagnolo ha sofferto un grave attacco gastrointestinale ed è stato visitato in mattinata a causa delle sue condizioni debilitanti. La sua disponibilità per il prossimo match verrà valutata nei prossimi giorni.
Controlli per Dia e Tavares
Giornata di controlli anche per Dia e Tavares. Le analisi su Dia sono rassicuranti e il giocatore dovrebbe tornare ad allenarsi con i compagni da domani, dopo le preoccupazioni per la malaria. Tavares, invece, è rientrato a Roma con un problema al ginocchio. Nonostante non si tratti di un infortunio serio, il giocatore non verrà rischiato contro il Bologna.
Prospettive per il Match contro il Bologna
Con i recuperi di Pedro e Castellanos, Baroni può contare su opzioni importanti per la partita contro il Bologna. Tuttavia, l’assenza di Tavares richiederà un adattamento della linea difensiva. La Lazio punta a confermare il buon momento e ottenere un risultato positivo davanti ai propri tifosi.