Lazio-Bologna: gara in programma domenica alle 20:45
Lazio-Bologna – Con il rientro del Taty Castellanos previsto in giornata, la rosa di Baroni torna al completo in vista dell’impegno casalingo contro il Bologna di italiano, mina vagante di un campionato, fin’ora, apertissimo.
Fatta eccezione per alcuni dubbi, il mister toscano dovrebbe affidarsi al duo Dia-Castellanos in attacco, sostenuto dalla freschezza atletica dì Zaccagni e Pedro, a riposo durante la sosta per le nazionali. A centrocampo torna compatta la coppia Rovella-Guendouzi, filtro naturale di un reparto difensivi che può contare sull’affidabilità di Mario Gila ed Alessio Romagnoli, affiancati da Pellegrini e Lazzari sulle fasce.
Lazio-Bologna: saranno 35 mila circa i presenti
Quella contro i felsinei si prospetta come gara determinante per continuare a coltivare il sogno Champions League, anche in virtù dei due scontri diretti in programma nel fine settimana: Milan-Juventus e Napoli-Roma.
L’occasione rende la gara ancor più appetibile per i tifosi biancocelesti , pronti ad assediare i seggiolini dell’Olimpico per dar manforte ai propri beniamini. Sono infatti circa 5000 i biglietti venduti, dato che sommato ai quasi 30 mila abbonati garantisce almeno 35 mila presenze nel catino laziale, sempre più convinto nell’opera costruita dalla mente della società ed il cuore di Baroni, mix perfetto per garantire un futuro roseo al mondo Lazio.