Un fine settimana ricco di sfide attende le giovanili della Lazio
Le giovani aquile stanno per affrontare un fine settimana ricco di sfide. Tra sabato 16 e domenica 17 novembre sono 4 le squadre agonistiche biancocelesti a scendere in campo, mentre sono due le sfide rinviate.
Sabato sono protagonisti i ragazzi di Valerio Gualdaroni. E’ scontro al vertice nel girone A del campionato Under 14 Regionali Eccellenza. L’Urbetevere, prima della classe, attende la Lazio, seconda forza del campionato. Sono solamente tre le lunghezze e distanziare le due compagini. I biancocelesti vanno a caccia della sesta vittoria consecutiva. Quella di via della Pisana, è una sfida che vale il primato.
Triplo derby per Under 15, 16 e 17, tutte e tre le compagini biancocelesti sono impegnate in quel di Trigoria.
I primi ad affrontare la stracittadina con la Roma, sabato pomeriggio, sono i ragazzi dell’Under 16 di Simone Rughetti.
La Lazio va a caccia del quarto risultato utile consecutivo, mentre i giallorossi vogliono difendere il secondo posto della classifica.
Per le under della Lazio un fine settimana ricco di sfide
Domenica mattina è la volta dell’Under 15. Le aquile di Tommaso Rocchi sfidano la Roma di mister Trombetti. I biancocelesti devono lasciarsi alle spalle la sconfitta con la Fiorentina per riprendere il volo, e quale migliore occasione se non il derby della Capitale? Animo, dunque.
A seguire, alle ore 15, è la volta dei ragazzi di Gianluca Procopio. Il derby Under 17 è un big match d’alta classifica tra la Roma, seconda, e la Lazio quarta, dietro di 3 punti. Le aquile, classe 2008, devono tornare a spiegare le ali, ma per accaparrarsi il bottino pieno serve la giusta mentalità.
Rinviato il derby dei più grandi a causa degli impegni della Nazionale di categoria. La stracittadina dell’Under 18 sarà recuperata nel mese di dicembre. Sostata a data da destinarsi anche la sfida del campionato nazionale Under 14 Pro. Le giovani aquile, classe 2011, sono impegnate in Lituania per un importante torneo internazionale.
Tutto è pronto per un weekend ricco di sfide, le giovani aquile sono pronte a spiegare le ali.
( Fonte: www.sslazio.it)