Lazio-Cagliari: gara che apre il mese di novembre
Lazio-Cagliari – Il successo schiacciante ottenuto contro il Genoa non ha saziato la fame dei biancocelesti, impegnati nell’ennesimo turno infrasettimanale che vedrà la Lazio protagonista in casa del Como, neopromossa in Serie A dopo diversi anni di cadetteria.
Marco Baroni per la sfida in programma giovedì potrà contare quasi sicuramente sul recupero di Manuel Lazzari, al rientro dopo la lesione muscolare patita poco meno di un mese fa’.
Nel frattempo la società ha comunicato il via alla vendita dei tagliandi per la gara contro il Cagliari, specificando info e prezzi utili ad acquistare la priorità di seguire dal vivo il match che si disputerà il 4 novembre alle 20:45.
Lazio-Cagliari: il comunicato della società
Attraverso il proprio sito internet il club ha reso pubbliche le modalità di acquisto dei tagliandi, invitando i propri tifosi a sostenere la squadra in campo nel momento più importante della stagione.
Di seguito il comunicato:
“La S.S. Lazio comunica che dalle ore 16:00 di martedi 29 ottobre saranno messi in vendita i biglietti per la gara di Serie A Enilive in casa contro il Cagliari, in programma lunedi 4 novembre alle ore 20:45.
“Sarà possibile acquistare i biglietti presso”:
ON-LINE tramite il circuito Vivaticket
“Le due tariffe agevolate, Invalidi al 100% e Disabili in carrozzella, entrambi con accompagnatori, si potranno acquistare solo presso i negozi Lazio Style 1900”.
“TUTTI COLORO CHE SONO IN POSSESSO DELLA FIDELITY CARD MILLENOVECENTO O EAGLE E NON SONO ABBONATI, POTRANNO RICHIEDERE AL MOMENTO DELL’ACQUISTO ANCHE ON LINE CHE, IL TITOLO D`INGRESSO VENGA CARICATO ELETTRONICAMENTE SULLA STESSA”.