Terza vittoria consecutiva per la Lazio di Stefano Sanderra
Terza vittoria consecutiva per la Lazio di Stefano Sanderra che, al Mirko Fersini di Formello, batte 3-1 la Sampdoria e vola in classifica raggiungendo a quota 18 punti la Fiorentina. Ecco, tramite le pagelle, le prestazioni in dettaglio dei giovani scesi in campo ieri contro la Sampdoria.
Renzetti, 6: La Sampdoria si fa vedere poco dalle sue parti, non può nulla sul missile terra-aria di Papasergio.
Zazza, 7: Tiene bene la posizione, realizza il gol del momentaneo 2-0 con un bel colpo di testa da centro area. Decisivo.
Bordon, 6.5: Sempre elegante in chiusura, disputa un’ottima gara concedendo poco o nulla agli attaccanti avversari.
Petta, 6: Il centrale fa buona guardia senza commettere particolari sbavature.
Serra, 6.5: Il tamburino sardo propizia il fallo da rigore che permette alla Lazio di sbloccare la gara. Direttamente da calcio d’angolo serve a Zazza l’assist per la rete del doppio vantaggio biancoceleste. Dal 67′ Ferrari: S.V.
Di Tommaso, 7: Non lo si vede molto in zona pericolosa, è però padrone del centrocampo dove riconquista innumerevoli palloni. Condisce la sua prestazione con il secondo centro stagionale che mette al sicuro il risultato. Già pronto per i “grandi”. Dall’83’ Pinelli: S.V.
Nazzaro, 6: Fa bene la fase di interdizione aggredendo i trequartisti blucerchiati e non lasciando loro il tempo di pensare. Costante.
Terza vittoria consecutiva per la Lazio Primavera
Munoz, 6.5: Ottimo primo tempo dello spagnolo, sempre nel vivo del gioco. Nella ripresa, cala di ritmo e presenza con il passare dei minuti. Dal 74′ Gelli: S.V
Milani, 6.5: Va su e giù sulla fascia finché ne ha (un po’ come la canzone di Ligabue). Sa Gomes fa davvero fatica a contenere le sue incursioni. Dall’83’ Bordoni: S.V.
Balde, 6.5: Porta a spasso i difensori avversari rappresentando un pericolo costante per la retroguardia blucerchiata. Subito dopo la rete dell’1-0 va ad un passo dal gol ma Scardigno, con un ottimo intervento, gli dice di no. Effervescente.
Sulejmani, 6.5: Meno incisivo del suo compagno di reparto, riesce comunque a mettere la sua firma realizzando il rigore che porta in vantaggio le Aquile. Dal 74′ D’Agostini: S.V.
(Fonte: www.mondoprimavera.com)