Lazio, l’ex tecnico Delio Rossi elogia Baroni e il suo gioco
La Lazio e Marco Baroni sono al comando della classifica di Europa League dopo la vittoria contro il Twente, cosa che Delio Rossi ha certamente notato. In campionato va un po’ meno bene, con grande complicità di eventi arbitrali che tutti conosciamo: di fatto però i capitolini ci sono sempre con la testa e giocano bene. Basti pensare che in Olanda non sono scesi in campo giocatori del calibro di Guendouzi e Nuno Tavares, pilastri indiscussi dello schema baroniano. Eppure la Lazio comanda anche la classifica per il miglior attacco e la miglior difesa nella competizione europea.
Delio Rossi sicuro: “La Lazio gioca bene”
Intercettato dai taccuini di Tuttomercatoweb, l’ex allenatore della Lazio, Delio Rossi, ha speso alcune parole in merito all’andamento della Serie A in queste prime giornate. “Le squadre rivelazione in A? Empoli e Lazio giocano bene. La squadra toscana in funzione dei mezzi che ha è la vera sorpresa”.
Effettivamente la conta degli scettici, nel pre campionato, era molto alta. Baroni invece è riuscito a far giocare a calcio un gruppo rinnovato, fatto di pezzi da 90 e di giovani promesse che il tecnico e l’ambiente hanno saputo aspettare. I presupposti, secondo Rossi, sono decisamente positivi per la Lazio.