Lazio: arriverà anche il momento di Samuel Gigot
Ne sono certo: nella Lazio arriverà anche il momento di Samuel Gigot.
Spesso e volentieri, in queste ultime settimane, un po’ tutti ci si è soffermati nel ribadire l’importanza che la Lazio arrivi ad avere un suo equilibrio difensivo. Samuel, quest’estate, é stato contrattualizzato per questo. Il difensore cresciuto nel settore giovanile dell’Arles-Avignon, lo sa molto bene. Dopo le troppe “imbucate centrali” subite dai difensori biancocelesti, l’infortunio a Lazzari e qualche svista arbitrale è necessario registrare al massimo la fase difensiva. I calciatori dello stesso reparto devono poter dare la giusta sicurezza. In questo contesto sono molto curioso di poter a breve vedere sul campo Samuel Gigot, centrale difensivo il quale ha dovuto superare nelle ultime settimane un problema alla spalla.
Inutile far finta di nulla, tutti saranno e sono utili alla causa laziale. In questa stagione arriveranno momenti difficili e sarà importante restare coerenti in taluni giudizi che in questo periodo si ascoltano verso il “gruppo Lazio“.
Nella Lazio arriverà il momento giusto per Samuel Gigot
Tornando a Samuel Gigot sarà anche lui coinvolto, attraverso il tecnico, in tutti i momenti sportivi e non della stagione. La sua esperienza e la militanza in tante squadre (Kortrijk, Gent, Dinamo Mosca, OM) sono una garanzia per il Club biancoceleste.
Mister Baroni, come operato fin d’ora, consegnerà a tutti l’opportunità di potersi mettere in evidenza ed essere utili alla causa.
Chissà che per Gigot non sia vicino il momento di scendere in campo con la maglia della Lazio. Magari ad Enschede, in Olanda, contro il Twente.
Avanti Lazio, allez Samuel. Insieme a te cammineremo.