Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

SS Lazio Oddi

S.S. Lazio, Europa League: si avvicina la gara con il Twente

by Valentino Valentino
0 comments Foto da X: @sslazio

Per la Lazio si avvicina la gara di Europa League con il Twente

Per la Lazio si avvicina la terza gara stagionale di Europa League. Dopo la partita con la Juventus, la squadra di Marco Baroni  si recherà in Olanda per giocare con la formazione del Twente.

Gli olandesi arrivano all’appuntamento europeo con l’entusiasmo del gol all’ultimo minuto. Infatti, nella partita di Eredivisie contro il Waalwijk, l’avversario dei biancocelesti ha acciuffato il pareggio soltanto al 91′ grazie alla rete di Eiting. Inizialmente il Twente era anche passato in vantaggio, ma si era fatto rimontare dalla squadra di casa.

Il tecnico di Emmen, Joseph Oosting, ha molto rispetto della Lazio e della sua storia Europea. In un intervista, l’allenatore ha dichiarato: “La Lazio é un bell’appuntamento per Noi. Sarà una bella sfida. Il team Capitolino é un Club con una grande tradizione che gioca un bel calcio; vogliamo essere alla loro altezza. Le squadre italiane sono generalmente molto brave in difesa, hanno molti bravi giocatori ed ottimi colpi. Vedremo se riusciremo a tenere una buona strada in Europa. Siamo una squadra in via di sviluppo, si vede che stiamo crescendo. Abbiamo elementi importanti e le armi giuste per colpire. Su questo palcoscenico europeo possiamo dimostrare quanto siamo cresciuti negli ultimi anni. Sarà una bella sfida”.

Per la Lazio si avvicina la gara con il Twente

Il tecnico dei Paesi Bassi forse non conosce appieno la “storia” recente della Lazio. La squadra di Baroni, infatti, quest’anno ha il suo punto di forza nell’attacco più che nell’apparato di difesa. Al “De Grolsch Veste”, noto fino dal 2008 come Arke Stadion, Oosting dovrà stare attento a Dia e Zaccagni ed ai tanti “cecchini” biancocelesti pronti ad ammutolire i 30.205 tifosi dello stadio di Enschede.

Tifosi Stadio Olimpico

© Lazio Live TV – Tifosi allo Stadio Olimpico

E poi ci sono le “Aquile da trasferta”: la vera forza della Lazio. Ma Joseph non lo sa!

(Fonte: “La Gazzetta dello Sport”)

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich