Polisportiva Lazio: un fine settimana pieno di impegni e di risultati
Lazio: quello appena trascorso é stato per le sezioni della Polisportiva un fine settimana piena di impegni e di gare da raccontare. Sono scese in campo tante formazioni. Fra le tante la Pallanuoto, Calcio a 5 ed il Rugby a 15 hanno colorato di biancoceleste il week end. Andiamo a raccontare alcune gare.
Pallanuoto. Non parte come sperato l’avventura tra le grandi della pallanuoto femminile italiana per la Lazio Nuoto. Le ragazze di Iacopo Spagnoli sono in partita fino al 2-3, poi cedono a un Bogliasco più vivace e determinato. Finisce 2-7. La squadra ha certamente pagato dazio a livello emotivo, non riuscendo a gestire lo stress per lo storico esordio nella massima serie. Niente paura, le ragazze cercheranno il riscatto nel prossimo turno ad Ancona, nella vasca della Vela. Ottima l’affluenza del pubblico biancoceleste al Centro Sportivo “Le Cupole” di Acilia. I tifosi delle Aquile hanno accompagnato le biancocelesti con grande passione e vicinanza in questo primo match della stagione.
Calcio a 5. A Terni, nella seconda giornata del Campionato di A2 Elite, la Lazio Calcio a 5 maschile ha pareggiato 2 a 2 contro i rossoverdi umbri. Le reti biancocelesti sono state messe a segno (una per tempo) da Gedson e Lutta. Peccato, perché a pochi secondi dalla sirena la Lazio ha colto una clamorosa traversa. In virtù di questo pareggio la squadra si porta a quota 4 nella classifica della A2 Elite. E, nel prossimo turno c’é l’atteso derby con la Roma. Da non mancare!
Fine settimana impegnativo per la Polisportiva Lazio

Avanti Lazio. Nata per far conoscere lo Sport a Roma ed in tutta Italia!
(Fonte: www.sslazio.org)


