Lazio-Nizza, il mister dei francesi lamenta infortunati importanti. Il punto
Lazio-Nizza, il mister francese e i suoi infortunati – In vista della partita di Europa League che si giocherà giovedì prossimo contro i nizzardi, il mister francese Franck Haise, ha rilasciato delle dichiarazioni.
In conferenza stampa, a margine dell’ultimo incontro in League 1, ha parlato anche del prossimo impegno europeo a Roma contro la Lazio.
LE DICHIARAZIONI DEL MISTER FRANCESE
“Contro il Lens abbiamo dei rimpianti, abbiamo giocato bene, soprattutto nel secondo tempo. Per me poi c’era rigore su Boudaoui, è stato agganciato mentre andava verso la porta. Ho fatto certe scelte perché siamo in un paio di settimane molto impegnative.
Siamo reduci da una partita di grande intensità in Europa League, poi giocheremo contro la Lazio e contro il PSG. Attualmente ho diversi giocatori infortunati e ho dovuto fare delle scelte”.
GLI INFORTUNATI DEL NIZZA
TEREM MOFFI – 25 anni, attaccante – soffre di una rottura parziale del legamento crociato. Acquistato dal Lorient nel 2023 per 23 milioni di Euro, ha già al suo attivo nella sua carriera 193 partite, 82 gol e 12 assist.
MORGAN SANSON – 30 anni, centrocampista centrale – ha un infortunio alla caviglia. Acquistato questa estate dall’Aston Villa per 4 milioni di Euro, vanta 368 partite giocate, 47 gol e 42 assist.
GAETAN LABORDE – 30 anni, attaccante – soffre di una frattura a un piede. Anche lui vanta una grande esperienza, con 392 partite giocate, 125 gol e 44 assist. Nel 2022 è stato acquistato dal Rennes per una cifra pari a 15 milioni di Euro.
Fonti lalaziosiamonoi.it e transfermarkt.it