Le parole dell’attaccante biancoceleste a Sky: “Volevamo rifarci dopo la sconfitta di Firenze. Quando segno sono felice”
EUROPA LEAGUE – KIEV – LAZIO – BOULAYE DIA. Boulaye Dia con una spledida doppietta è stato il protagonista assoluto dell’esordio della Lazio in Europa League contro la Dinamo Kiev. A fine gara l’attaccante della Lazio è intervenuto ai microfoni di Sky . Queste le parole di Boulaye Dia:
“Quella di questa sera è vittoria molto importante sopratutto perchè vinta fuori casa. Siamo stati bravi a chiudere la partita nel primo tempo facendo subito tre gol e poi abbiamo gestito la gara. Volevamo vincere anche per cambiare pagina dopo la sconfitta di domenica contro la Fiorentina. Mi piace giocare a due davanti. Giocare più avanti o più indietro non mi cambia molto. Lo scorso anno è stata una stagione difficile per me ma adesso sono alla Lazio e voglio fare bene il mio lavoro.., se poi faccio gol per aiutare la squadra e questo mi rende molto felice. Il passaggio in profondità per Pedro é stato molto istintivo, andava fatto velocemente, mi dispiace che non abbia segnato ma è stato bravo il portiere che l’ha deviata. Andrà meglio la prossima volta”