Lazio: lavoro differenziato per raggiungere la condizione
Lazio – Sta bruciando tappe importanti Gaetano Castrovilli, ancora fuori dal gruppo squadra per svolgere il piano personalizzato di recupero utile a raggiungere la condizione migliore, ma senza fretta.
Il centrocampista biancoceleste, arrivato in estate a parametro zero dopo lunga esperienza alla Fiorentina, vuole presentarsi al meglio all’appuntamento con l’esordio, per evitare ricadute che nel corso degli anni me hanno limitato la stabilità fisica e le prestazioni in campo.
Lazio: la società rassicura sui tempi di recupero
Nonostante il ritardo di condizione, la Lazio rassicura l’ambiente riguardo la situazione legata al calciatore che sta evolvendo secondo i piani stabiliti ad inizio anno.
L’esclusione dalle competizioni UEFA, concordata insieme a Castrovilli, darà il tempo necessario al centrocampista per tornare a disposizione di Baroni in campionato.
In mezzo al campo c’è bisogno di qualità e Baroni ha individuato l’ex viola come l’uomo che porta estro e tecnica all’interno dell’organico biancoceleste, con il compito di rendere meno amaro l’addio di Luis Alberto.