Lazio, la probabile formazione, le scelte di Baroni per la partita contro il Verona
Lazio, probabile formazione – Terminata la sosta per le nazionali, la Serie A torna in campo, i biancocelesti affronteranno lunedì sera alle 20.45 il Verona allo Stadio Olimpico.
Per l’incontro con la formazione scaligera, mister Marco Baroni, nonostante manchino ancora alcune sedute di allenamento, sembra avere pochissimi dubbi sull’undici da mandare in campo lunedì sera.
In porta ci sarà Ivam Provedel nonostante le polemiche sul suo rendimento nei giorni scorsi. Sulle fasce il mister biancoceleste, dovrebbe puntare ancora su Tavares e Lazzari che è insidiato da Marusic.
Al centro della difesa a far coppia con Romagnoli il favorito sembra il rientrante Gila, con Patric e il neo acquisto Gigot destinati in panchina.
Lazio, probabile formazione – Le scelte di Baroni per centrocampo e attacco
In mediana dovrebbero esserci ancora la coppia Rovella e Guendouzi con Vecino che prova a conquistarsi una maglia da titolare,
Sulla trequarti offensiva ad agire ci saranno Isaksen, Dia e Zaccagni, con Castrovilli ancora in panchina e in attesa del debutto dal primo minuto.
Nessun dubbio per il ruolo di unica punta del Taty Castellanos fresco di esordio con la maglia della nazionale Argentina.
Questa la probabile formazione.
LAZIO (4-2-3-1) Provedel, Lazzari, Gila, Romagnoli, Tavares, Guendouzi, Rovella, Isaksen, Dia, Zaccagni, Castellanos
All. Baroni