Lazio Women Orobica 1-2

Lazio Women, due nuovi acquisti abbattono l’Orobica: aquile agli ottavi di Coppa Italia

by Lazio Live TV
0 comments Zsanett Kajan | Foto: profilo X S.S. Lazio

La Lazio Women espugna lo stadio Facchetti: Orobica battuta per 2-1

Mister Grassadonia non può che essere soddisfatto delle ragazze della Lazio Women, artefici di una importante vittoria contro l’Orobica in trasferta. La sfida, valevole per i sedicesimi di finale della Coppa Italia Femminile, si è disputata allo stadio Giacinto Facchetti di Cologno al Serio. Una trasferta molto impegnativa per le aquile, che hanno però centrato l’obiettivo dopo essere state raggiunte nell’apertura del secondo tempo.

Lazio Women, Piemonte e Kajan stendono le lombarde

La giornata odierna è stata molto importante, soprattutto perché due nuovi acquisti hanno messo a segno il loro primo gol con la maglia della Lazio Women. A portare in vantaggio le biancocelesti è stata infatti Piemonte, che dal dischetto ha beffato l’estremo difensore avversario al 39′. L’Orobica ha risposto in apertura di secondo tempo con Cattuzzo, abile a sfruttare una svista della retroguardia di Grassadonia.

Al 70′ però ci ha pensato Kajan e ha rimesso la partita sui binari giusti, facendosi trovare pronta sul tiro di Bellomou che si era stampato sul palo. Le aquilotte hanno conquistato gli ottavi di finale di Coppa Italia e, nonostante qualche schema ancora da registrare bene, hanno meritato largamente la vittoria e il passaggio del turno da parte della Lazio.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich