Lazio, la campagna abbonamenti è ancora aperta: 500 tessere acquistate
Durante questa pausa per le Nazionali, la campagna abbonamenti della Lazio tiene aperti i battenti. L’obiettivo è quello di eguagliare il record stabilito durante il primo anno del presidente Lotito, quando le tessere sfiorarono i 29.000 abbonati. Nonostante tra la società e la gran parte dei tifosi non corra buon sangue, ci sono state nuove adesioni che hanno portato gli abbonamenti staccati a quota 28.300 (CdS).
Campagna abbonamenti Lazio: chiusura domenica a mezanotte
Ci sarà tempo fino alla mezzanotte di domenica per acquistare un titolo, con la speranza di raggiungere quota 29.000. Al momento le tessere sottoscritte, dalla seconda apertura, ammontano a circa 500 unità. Il record di abbonati rimane quello del terzo anno (e ultimo) di Sarri alla Lazio, quando a seguito del secondo posto e della qualificazione Champions, gli abbonati raggiunsero quota 30.333.
I tifosi stanno manifestando come sempre tutta la loro lazialità, al di là delle diatribe con Lotito – ormai ventennali – che popolano i social e non solo. Il sostegno per questa Lazio è l’unica cosa che potrà fare la differenza, come dimostrato anche nel secondo tempo della gara all’Olimpico contro il Milan: per tutto il primo tempo è mancato il supporto della Nord in segno di protesta.