Lazio: il centrocampista risolve l’enigma
Lazio – Nel corso della settimana dedicata alle nazionali, dalle parti di Formello tiene banco il tema liste, in particolar modo l’esclusione di Gaetano Castrovilli dal gruppo che disputerà la nuova edizione di Europa League.
Il centrocampista, ex Fiorentina, sta portando avanti il programma riservato, destinato a migliorare la propria condizione fisica e tornare a disposizione di mister Baroni nel modo migliore per poter incidere in campo.
L’esclusione del numero 22 biancoceleste ha fatto però storcere il naso a molti dei tifosi, convinti che la situazione legata a Castrovilli sia di difficile risoluzione.
Lazio: Castrovilli spenge le polemiche su Instagram
A richiudere il vaso delle incertezze ha pensato lo stesso giocatore che attraverso una storia pubblicata sul proprio profilo Instagram ha avuto modo di chiarire definitivamente la situazione, motivandola come segue:
“La scelta di non disputare la prima fase di Europa League è il frutto di una programmazione condivisa da me e dalla società: non c’è stata alcuna esclusione e non c’è alcuna complicazione fisica. La stagione sarà lunga e l’obiettivo è dare il massimo lungo tutto l’arco dell’anno. Sto bene e lavoro ogni giorno con entusiasmo, per aiutare i miei compagni alla ripresa. Forza Lazio“.