Arbitri

Giudice sportivo, ecco le sanzioni nei confronti della Lazio

by Mauro Maniccia
0 comments Arbitro

Giudice sportivo, un solo calciatore della Lazio sanzionato

Giudice sportivo – Domenica la Lazio ha vinto e convinto contro il Venezia, tre a uno il risultato finale in uno stadio Olimpico ricolmo d’entusiasmo.

Curva Nord

Curva Nord

La partita è andata via senza particolari problemi anche per l’arbitro della gara, il signor Paride Tremolada della sezione di Monza, che ha sventolato soltanto un cartellino giallo nei confronti dei biancocelesti, e precisamente per Valentin Castellanos.

Giudice sportivo, confermata la sanzione per Castellanos

È stato questo il weekend del Taty. Prima la splendida gara disputata contro il Venezia con un gol, un rigore procurato e ben due legni colpiti che gli hanno tolto la gioia della doppietta personale

Foto da profilo X S.S. Lazio

Poi ieri è arrivata la convocazione del ct  Scaloni, vecchia conoscenza biancoceste, per le partite che l’Argentina disputerà contro Cile e Colombia. Una piccolissima nota negativa è invece arrivata oggi. Infatti sono state rese note le decisioni del giù sportivo in merito alla prima giornata, ed è stata confermata la sanzione comminata a Castellanos per “comportamento scorretto nei confronti di un’avversario”. Una curiosità, al Venezia avversario della Lazio, è stata comminata un’ammenda  di € 2.000,00:”per avere suoi sostenitori, al 1° del primo tempo, lanciato nel recinto di giuoco un petardo; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich