“Abbiamo difeso bene con tutti i nostri reparti ben stretti fra di loro. Abbiamo giocato corto, ma c’è tanto da migliorare. Abbiamo da lavorare sulla nostra struttura. E’ stata una vittoria che fa bene allo spirito, ma che ci deve far rimanere con i piedi  ben saldi per terra. Noi guardiamo al gioco e al miglioramento collettivo. Abbiamo messo la partita in discesa, ma abbiamo sbagliato a non chiuderla. Siamo una squadra che a livello di gruppo deve integrarsi bene.

La primavera inizia bene la stagione con una vittoria di misura ad Empoli

primavera

Foto: profilo X Lazio

Il mister della Primavera biancoceleste non é pienamente soddisfatto. Non tutte le vittorie sono scontate e dichiara:Quello che non mi è piaciuto è che negli spogliatoi, alla fine, non c’è stata esultanza. Bisogna sempre scaricare la gioia. Non è scontato venire a vincere qua. Gli attaccanti, quando uniscono qualità offensiva e difensiva ,la quadra ne giova. Balde è un 2004 reduce da un infortunio, deve giocare, già sarebbe dovuto essere su palcoscenici diversi. Ha qualità, se si leva da dosso la pigrizia che lo trattiene diventa completo. Ho parlato con Munoz, ha qualità, sa giocare. Dobbiamo rinforzarci, la società lo sa, per fare un campionato degno. Il cammino è lungo”. 

Coraggio mister. La squadra é stata totalmente cambiata e Lei ha ragioni da vendere. Bisogna fare un altra impresa sportiva.

Avanti Lazio.

(Fonte: www.gazzettaregionale.it)