Rugby

S.S. Lazio, Rugby 1927: é saldo il legame con l’Argentina e…

by Valentino Valentino
0 comments

Per il team del Rugby é saldo il legame con l’Argentina

Per la Polisportiva biancoceleste ed il team del Rugby è ben saldo il legame con la terra Argentina.

La S.S. Lazio Rugby 1927, con un comunicato, dà il benvenuto a Imanol Urraza, seconda linea classe 2002 che si unirà alla prima squadra biancoceleste in vista della stagione di Serie A Elite 2024/25.

Proveniente dai Rangers Rugby Vicenza, Imanol è nato a Rosario, in Argentina. E’ un atleta imponente con i suoi 192 centimetri di altezza e 112 chili di peso. Ha maturato la sua formazione rugbistica in Spagna, dove ha vestito le maglie di vari club, tra cui il Barcellona. Si è affermato come titolare della nazionale spagnola, contribuendo al terzo posto ottenuto nel Rugby Europe Championship 23/24. Nelle ultime stagioni, ha militato anche nelle importanti fila dello Stade Français di Parigi e degli Hunter Wildfires, Con gli oceanici, il neo Laziale ha partecipato al massimo torneo di rugby a 15 dello Stato australiano del Nuovo Galles del Sud.

La Lazio Rugby 1927 si é assicurata, dunque, un ventiduenne dall’importante fisicità e profonda esperienza internazionale. Vamos Ima!

Saldo il legame tra la Nazionale Senior e la Lazio Hockey su prato

Si rafforza il sodalizio tra la Lazio Hockey su prato e la Nazionale Italiana maschile.

Claudio Brocco, golden-boy del team biancoceleste, è stato convocato dalla Nazionale Azzurra Senior per gli impegni internazionali di Dublino che metteranno in palio l’accesso agli Europei 2025. Estate piena di impegni per Claudio, pronto poi, da metà mese, a trascinare la “prima squadra” nelle gare di Coppa Italia.

A Settembre. Lunedi’ 2 Settembre è il giorno fissato per la ripresa della preparazione delle due Lazio (maschile e femminile) che prenderanno parte ai prossimi Campionati Elite. In questi giorni, peraltro, ogni giocatrice e giocatore biancoceleste inizierà una sua personale preparazione fisica, in ossequio ad una tabella di lavoro personalizzata che è stata consegnata dallo staff.

L’auspicio è quello di ritrovare, a metà mese, due Lazio già abbondantemente in palla per i primi turni di Coppa Italia. Competizione in cui vorremmo davvero arrivare fino alle fasi finali.

Avanti Lazio, avanti Laziali. Si riprende a volare.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich