Lazio-Venezia: cresce l’attesa per il match di stasera
Lazio-Venezia – Scorre la sabbia sulla clessidra dell’Olimpico, teatro questa sera del ritorno in campionato della Lazio che alle 20:45 affronterà il Venezia, neo promossa in Serie A.
Il club biancoceleste vuole mettere subito il piede sull’acceleratore per iniziare al meglio una stagione che si prospetta difficile ma anche suggestiva. A sostegno dei calciatori in campo, come sempre, c’è il popolo biancoceleste pronto a prendere d’assalto i seggiolini dell’Olimpico.
In vista della gara contro gli uomini di Di Francesco infatti sono 40 mila circa le presenze allo stadio, numeri che confermano il desiderio misto a curiosità di conoscere i volti nuovi che scenderanno sul prato dell’impianto capitolino.
Lazio-Venezia: ultimi dubbi di formazione per Baroni
Nel pre match contro il Venezia sono ancora molti i dubbi da sciogliere per Baroni che dovrà definire la formazione titolare da mettere in campo. Le maggiori incognite riguardano le fasce, con il ballottaggio Lazzari-Marusic che sembra favorire l’ex SPAL per un posto dal primo.
Dubbi anche sul lato sinistro che vede Pellegrini in vantaggio su Nuno Tavares, recuperato ma non ancora al 100%. La coppia che occuperà la zona mediana sarà composta da Guendouzi e Rovella, alle spalle dell’inedito trio Zaccagni-Tchaouna-Dele-Bashiru.
In avanti sarà Castellanos a impensierire la retroguardia veneta, con il neo acquisto Dia che partirà dalla panchina.