Lazio, oltre ad Hysaj anche Pedro è a rischio taglio per la lista del campionato
Lista campionato – Oggi alle ore 20:45 allo stadio Olimpico ci sarà l’esordio della Lazio, per la prima giornata del campionato di Serie A Enilive 2024/2025. Di fronte si troverà il neo promosso Venezia del nuovo tecnico arancioneroverde Di Francesco.
Con il mercato ancora aperto le liste da consegnare alla Lega Calcio si possono modificare fino al momento della chiusura delle trattative. Anche per questo nella lista consegnata dalla società biancoceleste per la gara contro il Venezia non figura Mario Gila, in quanto infortunato e sostituito da Elseid Hysaj. Proprio il calciatore albanese è a forte rischio taglio, in quanto i 17 posti riservati ai cosiddetti Over, con l’arrivo di Dia, sono praticamente al completo.
Lazio, con un nuovo arrivo Pedro rischia di rimanere fuori dalla lista per il campionato
Un’altro calciatore che potrebbe non essere inserito nella lista per il campionato potrebbe essere Pedro. Infatti la Lazio starebbe ancora cercando un elemento fondamentale n grado di completare la rosa a disposizione di Baroni.
Lo spagnolo, il cui contratto è in scadenza a giugno 2025 potrebbe essere sacrificato, a meno che l’ultimo acquisto della Lazio non sia un calciatore cresciuto nel vivaio biancoceste, oppure un ragazzo Under-22 cioè nato dopo il primo gennaio 2002. A quel punto non ci sarebbero problemi e Pedro potrà essere inserito nella lista per la Serie A 2024/2025.