Lazio-Venezia, c’è la data per la vendita dei biglietti
Il campionato di Serie A è pronto a riaprire i battenti e il 18 agosto la Lazio sarà impegnata all’Olimpico contro il Venezia: la data di apertura delle vendite per i biglietti è fissata alla prossima settimana. Baroni sta scaldando i motori, con l’ultima amichevole contro il Cadice alle porte, e tante dubbi ancora da dirimere. L’unica cosa certa è che la Lazio potrà contare sui suoi tifosi come sempre, nonostante l’annata tribolata e piena di sussulti.
Lazio-Venezia, info per la vendita dei tagliandi
Con un comunicato ufficiale, la S.S. Lazio ha annunciato il 12 agosto come data d’inizio delle vendite per i biglietti di Lazio-Venezia, prima giornata di campionato. Con gli abbonamenti già oltre quota 24.000 ci si aspetta un pubblico nutrito, malgrado l’estate e le numerose assenze a causa delle ferie d’agosto.
Dalle ore 16:00 di lunedì tutti i tifosi potranno acquistare i tagliandi per l’esordio di una Lazio orfana dei big che hanno fatto la storia dell’ultimo decennio, ma all’orizzonte ci sono tante aspettative. I biglietti si potranno acquistare online su Vivaticket oppure presso i punti vendita dello stesso brand. La Lazio rende inoltre noto che: “Le due tariffe agevolate, Invalidi al 100% e Disabili in carrozzella, entrambi con accompagnatori, si potranno acquistare solo presso i negozi Lazio Style.
Per ogni altra informazione puoi visitare il sito ufficiale S.S. Lazio.