Calciomercato Lazio, Mario Gila è una certezza per i biancocelesti, ma il Real Madrid lo tiene sempre sott’occhio
Calciomercato Lazio- Sicuramente l’estate della Lazio è caratterizzata da molti cambiamenti, e anche da qualche incognita. Stiamo assistendo a uno svecchiamento della rosa, con addii di molti senatori e l’arrivo di un nuovo mister e giocatori da inserire nell’ambiente capitolino.
Il mister Baroni è arrivato in un momento di rivoluzione a Formello, deve partire dai punti fermi che sono rimasti e uno di questi è sicuramente Mario Gila. Il difensore è arrivato due anni fa a Roma, ma la sua crescita è avvenuta la scorsa stagione.
Lo spagnolo si è fatto trovare pronto soffiando il posto sia a Patric che a Casale, questo suo rendimento non è passato inosservato specialmente alla sua ex squadra.
Calciomercato Lazio, il Real resta vigile su Mario Gila
Come abbiamo detto anche in precedenza la crescita enorme nella scorsa stagione di Mario Gila ha attirato molti club su di lui, compresa la sua ex squadra il Real Madrid.
Infatti i Blancos dopo la sua cessione hanno mantenuto sul giocatore una percentuale sulla futura rivendita del 50% che gli garantisce di poter acquistare il calciatore a metà prezzo rispetto alla concorrenza. Secondo quanto riporta Il Messaggero, dalla capitale iberica questa ipotesi non sarebbe tramontata neanche davanti alle parole dello stesso giocatore, che ha espresso categoricamente la volontà di restare a Roma.
Inoltre dopo la partenza di Nacho Fernandez, la squadra di Florentino Pérez, continua a tenere sott’occhio il difensore biancoceleste e non si esclude che nelle prossime settimane possa addirittura avanzare un’offerta ufficiale.