Le Aquile della Lazio Rugby 1927 danno il benvenuto ad un nuovo atleta
Le Aquile della Lazio Rugby 1927 danno il benvenuto a Felipe Barla. Argentino, mediano d’apertura ,classe 2001, il nuovo biancoceleste si unirà alla prima squadra per la stagione 2024/ 25 di Serie A Elite.
Felipe è cresciuto nel Club Pucarà, squadra argentina da cui proviene anche Pablo Parlatore. Qui, ha trascorso una stagione come titolare nel 1* XV, durante la quale ha avuto l’opportunità di mostrare tutte le sue abilità e qualità tecniche.
La Società, a malincuore, annuncia il ritiro dal rugby professionistico di Pablo Parlatore. Dopo gli ultimi 3 anni vissuti in biancoceleste, Pablo ha deciso di concludere la sua attività sportiva.
Tutto il club esprime una grande gratitudine per il contributo di Pablo duranti questi anni tra il Top10 e la Serie A, sottolineando la sua dedizione e il suo impegno esemplare. Un rugbista fantastico dentro e fuori dal campo, sempre presente in tutte le attività che riguardano la vita del sodalizio.
Le Aquile danno il benvenuto ai nuovi arrivati ed un saluto a chi lascia i colori biancocelesti
Dopo Barla e Parlatore, la S.S. Lazio Rugby saluta e ringrazia Juan Criach, pilone sinistro che per 3 stagioni ha indossato la maglia del 1°XV d’Italia.
Gracias Juan e Pablo. Vamos Felipe!
(Fonte: S.S. Lazio rugby 1927)