Lazio: il nero-verde resta il preferito sulla sinistra
Lazio – Si rincorrono le voci di mercato attorno alla sfera biancoceleste che mai come quest’anno resta attiva, dall’inizio, su occasioni da cogliere e trattative da imbastire.
I nomi accostati con più insistenza alla Lazio nelle ultime settimane sono quelli di Rayan Cherki e James Rodriguez: il franco-algerino è in uscita da Lione che chiede circa 20 milioni di euro per il sì alla cessione. L’asso colombiano invece è svincolato e si è proposto, tra le altre, proprio alla squadra capitolina che sta valutando la situazione, nonostante qualche rumors dal Sudamerica da per fatto l’accordo tra le parti.
La pista più calda però sembra quella che porta ad Armand Laurienté, con cui resta l’intesa a 1,5 milioni di euro a stagione a cui manca però la quadra con il Sassuolo.
Lazio: oggi l’incontro con la famiglia Squinzi per l’intesa
La volontà dell’esterno d’attacco francese è chiara: vuole solo la Lazio, rifiutando qualsiasi altra proposta arrivata dall’Italia e dalla Premier League.
Quella di oggi potrebbe essere una giornata importante per la svolta. Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà infatti Lazio e Sassuolo si incontreranno in giornata per cercare un’intesa finale sulla trattativa, accorciando la forbice di circa 5 milioni tra domanda e offerta.
L’offerta della Lazio di 11 milioni di euro potrebbe essere ritoccata fino ad arrivare a 13, punto d’accordo decisivo per il sì. Dal canto suo Laurienté scalpita per raggiungere la capitale, evitando così una stagione in Serie B che potrebbe essere diminuire drasticamente le proprie ambizioni.