Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Pedullà Laurienté

Lazio | Contatti per Laurienté: la richiesta del Sassuolo

by Giammarco Moriconi
0 comments Armand Laurienté: profilo X Sassuolo calcio

Lazio: si cerca l’ultimo tassello in zona offensiva

Lazio – Si suda abbondantemente sotto le Tre Cime di Lavaredo dove la Lazio prepara la stagione ormai alle porte sotto la guida attenta di Marco Baroni.

L’organico, privo di molte figure di riferimento, sta instaurando un ottimo feeling con le new entry, pronte a dimostrare di potersi guadagnare la fiducia dei tifosi sul campo. Questi ultimi che non hanno smaltito la frustrazione nei confronti del patron, Claudio Lotito, reo di non aver fatto le mosse giuste al momento giusto.

Sul mercato, gli addii di Kamada, Luis Alberto, Immobile e Felipe Anderson sono stati rimpiazzati con gli arrivi di Dele-Bashiru, Noslin, Tchaouna ed il prossimo Castrovilli. Il popolo biancoceleste chiede però un sussulto alla società, cercando un profilo che possa far tornare entusiasmo ad un ambiente con energia in riserva.

Lazio: tentativo per Laurienté, il calciatore apprezza

Profilo X: @sassuolocalcio

L’ultima indiscrezione di mercato porta a Reggio Emilia, terra ostica alla Lazio che dopo aver provato l’assalto a Domenico Berardi, tenta ora di ottenere il sì del Sassuolo per Armand Laurienté.

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà infatti, la Lazio avrebbe avviato i contatti con i nero-verdi per l’acquisto dell’attaccante francese, in uscita dopo l’inaspettata retrocessione in Serie B della squadra emiliana. La richiesta del Sassuolo è di 15 milioni di euro, ampiamente alla portata di Lotito che è reduce dalla delusione Greenwood.

La trattativa procede intensamente con il benestare del calciatore che apprezza la destinazione biancoceleste,  provando a fare il salto di qualità dopo l’avventura in nero-verde che gli ha concesso spazio e visibilità.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich