conferme dichiarazioni

S.S. Lazio, Women: tempo di arrivi, conferme e dichiarazioni per …..

by Valentino Valentino
0 comments Lazio Women - Foto Twitter Lazio

Tempo di arrivi, conferme e dichiarazioni per la Lazio Women

Tempo di arrivi, conferme e dichiarazioni pregne di gratitudine ed affetto nella casa della Lazio Women.

E’ contenta e lo amplifica, tramite i canali social, la confermata Giusy Moraca. La Golden Lady biancoceleste ha rinnovato il suo rapporto con la Lazio, dedicando ai tifosi le parole di Lucio Battisti : ” e poi amore, ancora amore, sol per te “. Insieme ad Eleonora Goldoni, Giusy sul campo guiderà l’attacco delle Aquile in un campionato che si presenta tra i più difficili per le biancocelesti.

Riepiloghiamo. In porta, dall’Inter, é arrivata a difendere i pali Sara Cetinja e nelle ultime ore ha indossato la maglia biancoceleste Flavia Simonetti. Flavia, primo acquisto della stagione ha dichiarato: ” “La cosa che mi aspetto da questa avventura è sicuramente una stagione positiva. Ho deciso di scegliere la Lazio perché è una società importante che mi ha dato fiducia inserendomi in un progetto molto valido e importante, dandomi nuovi stimoli che nella stagione precedente avevo un po’ perso. Sono molto felice di esser qui e di poter aiutare la squadra con il mio contributo. Sono sicura che sarà un’ottima stagione. I miei genitori devo dire che sono sempre stati molto presenti nella mia decisione di giocare a calcio e in tutta la mia carriera. Hanno influito fino a un certo punto nella scelta di venire qui, hanno espresso la loro felicità del mio ritorno a casa. Sono della Lazio. Ho fatto la miglior scelta perché vengo in una società importante che mi può valorizzare al 100 % . A livello prettamente calcistico sono molto felice. Sono sicura di poter far bene”.

Conferme, arrivi e dichiarazioni delle Aquile della Lazio Women

conferme dichiarazioni

Lazio Women – Foto Twitter Lazio

Dopo Flavia e Sara fari puntati su Federica D’Auria. Nelle ultime ore la S.S. Lazio Women 2015 A.R.L., ha comunicato di aver acquisito a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive della calciatrice proveniente dall’ F.C. Juventus.

Difensore, classe 2003, D`Auria cresce nelle giovanili della società bianconera prima di esordire in prima squadra in Coppa Italia nel gennaio 2023. Nell`ultima stagione, Federica ha vestito, in prestito, la maglia del Cesena divenendo una delle migliori interpreti dello scorso campionato.

La Women inizia a rinforzarsi e non é finita qui. Altre aquile planeranno verso Formello. Il “nido” le attende.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich