Greenwood: il Marsiglia corre ai ripari e trova il sostituito dell’inglese
Greenwood – Il Marsiglia trova il sostituto dell’inglese per sopperire al no dell’intera città al suo trasferimento sulla costa francese.
L’attaccante del Manchester United, oramai in procinto di trasferirsi in Francia, sta riflettendo molto su quanto accaduto a Marsiglia e ha tutta l’intenzione di dire no ad una città che non lo stima.
Come riportato dai media inglesi, la dirigenza del club transalpino avrebbe già individuato il suo sostituto.
Si tratta di Adingra, già allenato da De Zerbi nella scorsa stagione e autore di 7 gol e 3 assist. Il giocatore ha le caratteristiche di Greenwood e sarebbe l’alternativa perfetta a Mason contribuendo a calmare la piazza.
La Lazio osserva l’evolversi della situazione che potrebbe sbloccarsi molto presto, forse entro lunedì prossimo.
Se Greenwood decidesse di fare un passo indietro nei confronti di un ambiente che non lo vuole affatto, allora Fabiani può affondare il colpo decisivo e portare alla corte di Baroni un giocatore dalle indubbie doti calcistiche.
Alla finestra però ci sono altri club pronti a sfruttare la ghiotta occasione che potrebbero approfittare del caos inaspettato su questa trattativa.
Giorni decisivi quindi, dove non bisogna abbassare la guardia e battere la concorrenza assicurandosi la qualità cristallina di questo talento.