Calciomercato Lazio, al Venezia piace un attaccante del club romano
Calciomercato Lazio – Il Venezia, neopromosso in Serie A grazie alla vittoria dei playoff in finale ai danni della Cremonese per 1-0 nel doppio confronto, ha intenzione di costruire intorno ad Eusebio Di Francesco (ex allenatore del Frosinone ufficializzato ieri come tecnico dei lagunari per le prossime stagioni) una squadra capace di centrare la salvezza nel minor tempo possibile.
In queste ultime ore, tra i nomi sondati negli scorsi giorni, è circolato quello di Matteo Cancellieri. Il classe 2002, seppur abbia giocato con la maglia dell’Empoli nella scorsa stagione totalizzando 4 gol e 2 assist (24% delle reti totalizzate della società azzurra), è di proprietà della Lazio. A riportarlo è Gianluca Di Marzio.
Calciomercato Lazio, Cancellieri è oggetto di desiderio del Venezia: il valore e il ruolo…
Il 30 giugno 2024 Cancellieri tornerà alla Lazio, ma la permanenza nella società biancoceleste potrebbe durare poco. Il suo valore di mercato su Transfermarkt si aggira sui 4,8 milioni. Da ricordare che il club romano ne spese 8 per acquistarlo a titolo definitivo (dall’Hellas Verona).
Il classe 2002 può giocare sia da seconda punta che ricoprire il ruolo di ala in entrambe le corsie. Seguiranno aggiornamenti nei prossimi giorni per sapere se Cancellieri si trasferirà in prestito o a titolo definitivo.