Calciomercato Lazio: le mosse dei biancocelesti
Calciomercato Lazio – Momenti di grande concitamento sulla sponda biancoceleste del Tevere dove, oltre alla spaccatura quasi totale tra buona parte della tifoseria e la società, tiene banco anche la situazione calciomercato ricca di colpi di scena, previsti ed imprevedibili.
Archiviato l’addio di Luis Alberto e Felipe Anderson, la dirigenza biancoceleste sta muovendo i primi passi per cercare dei sostituti all’altezza che dovranno ereditare un ruolo importante all’interno dell’organico guidato dal neo tecnico Marco Baroni.
Il primo colpo in canna sembra quello proveniente dalla Salernitana, con Loum Tchaouna ormai prossimo a vestire la maglia biancoceleste, ma non ancora ufficiale. Per l’attaccante granata, la Lazio ha praticamente definito le pratiche d’acquisto, definendo l’operazione da 8 milioni di euro in favore dei campani utili a sbloccare la clausola rescissoria inserita sul contratto del calciatore. Occhio però ai colpi di coda.
Calciomercato Lazio: Tchaouna nel mirino di Sartori
Secondo quanto riporta lalaziosiamonoi.it infatti, sulle tracce del francese sembra essersi inserito il Bologna, con il Ds Sartori stregato dalle qualità del calciatore, dimostratosi come uno dei migliori profili del campionato appena concluso.
Il tentativo dei felsinei però è stato gentilmente declinato da Tchaouna che, nonostante le sirene della Champions League, ha preferito rispettare la parola data a Lotito.
Niente colpi di scena quindi, Loum Tchaouna sarà a breve un calciatore della Lazio, salvo clamorosi ribaltoni finali.